CONDIVIDI

Avevamo lasciato Bill, Jen, Will e la piccola Zoey a New York, alla vigilia di un momento difficile: l’operazione alla schiena di Bill. Li aspettavamo da mesi e finalmente domenica 27 settembre, a partire dalle 23.00, su Real Time ritornano i nuovi episodi di Il nostro piccolo grande amore. Le due puntate che andranno in onda domenica sera in realtà concluderanno la settima stagione del docu-reality sulla simpaticissima famiglia Klein, l’ottava serie dunque inizierà a partire dalla prossima settimana. Ma cosa vedremo negli ultimi due episodi di questa stagione?

Episodio 11 – L’operazione di Bill

La festa di compleanno a sorpresa ha certamente migliorato l’umore di Bill ma la preoccupazione per l’intervento che dovrà subire si fa sentire. Da due anni, Bill soffre di dolori alla schiena e oggi è arrivato finalmente il giorno dell’operazione. Mentre Bill si prepara all’intervento Jen fa del suo meglio per mantenere la calma e sostenere in ogni modo il marito, cercando di non pensare troppo alla possibilità che Bill resti paralizzato. Andrà tutto bene?

Episodio 12 – Dolcetto o scherzetto?

Dopo l’operazione alla schiena Bill continua la sua riabilitazione a casa dove fervono i preparativi per una festività molto attesa dai bambini e non solo: Halloween. Per la prima volta, da quando sono arrivati negli Stati Uniti, Will e Zoey andranno in giro casa per casa a fare “dolcetto o scherzetto”. Tra zucche, caramelle e cioccolatini l’emozione – soprattutto per Will il golosone – è tanta. Ma quali costumi avranno scelto di indossare per l’occasione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =