CONDIVIDI
il segreto

Grande notizia per gli appassionati de Il Segreto. La puntata, che andrà in onda il 26 settembre, vedrà il ritorno a Puente Viejo di Anibal. Il suo arrivo sorprenderà tutti poiché era considerato morto: l’uomo racconterà la verità a suo cugino e alla moglie Rita, di come sia morta Matilde: la donna durante un litigio con lui si è accasciata al suolo perché colpita da un infarto e non sono valsi i tentativi di rianimarla. Poi racconterà dell’aiuto offertogli dall’infermiere Doroteo e di come l’uomo lo abbia ingannato, tentando di ucciderlo e di prendere il suo posto nella sua famiglia. Isidro crederà al racconto di quello che crede ancora sua fratello? E il folle Doroteo dove si sarà cacciato dopo aver terrorizzato Rita?

Gonzalo non resisterà quando alcune donne di Puente Viejo vogliano prendere in giro Maria circa la sua situazione: l’ex parroco le ricatterà, minacciando di raccontare in giro per il paese i segreti che gli hanno rivelato mesi prima durante la confessione. Le donne preoccupate desisteranno dai pettegolezzi e Maria ringrazierà il suo amato per il continuo sostegno. Doroteo tenterà di uccidere Isidro ma l’intervento di Anibal (che come abbiamo annunciato sopra è ritornato in paese) salverà il fratello.

Emilia, dopo aver saputo quello che è accaduto a Maria, andrà a trovarla a El Jaral e si ricorderà di un episodio che ha vissuto quando era giovane: le donne di Puente Viejo stavano per linciarla quando scoprì di essere rimasta incinta. Emilia racconterà che fu proprio Alfonso a difenderla raccontando al paese di essere il padre del bimbo di Emilia. Mauricio e Francisca si convinceranno sempre più che Fernando sia morto. Intanto, giungerà a Puente Viejo arriverà un poeta bohemienne che assomiglia a Juan Castaneda: il suo nome è Simon Carmeta. Chi è il nuovo personaggio? Come reagirà Soledad Castro nel vederlo? Per scoprire le nuove avventure de Il Segreto non perdete l’appuntamento quotidiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − undici =