CONDIVIDI
il segreto

Grande notizia per gli appassionati de Il Segreto. La puntata, che andrà in onda il 26 settembre, vedrà il ritorno a Puente Viejo di Anibal. Il suo arrivo sorprenderà tutti poiché era considerato morto: l’uomo racconterà la verità a suo cugino e alla moglie Rita, di come sia morta Matilde: la donna durante un litigio con lui si è accasciata al suolo perché colpita da un infarto e non sono valsi i tentativi di rianimarla. Poi racconterà dell’aiuto offertogli dall’infermiere Doroteo e di come l’uomo lo abbia ingannato, tentando di ucciderlo e di prendere il suo posto nella sua famiglia. Isidro crederà al racconto di quello che crede ancora sua fratello? E il folle Doroteo dove si sarà cacciato dopo aver terrorizzato Rita?

Gonzalo non resisterà quando alcune donne di Puente Viejo vogliano prendere in giro Maria circa la sua situazione: l’ex parroco le ricatterà, minacciando di raccontare in giro per il paese i segreti che gli hanno rivelato mesi prima durante la confessione. Le donne preoccupate desisteranno dai pettegolezzi e Maria ringrazierà il suo amato per il continuo sostegno. Doroteo tenterà di uccidere Isidro ma l’intervento di Anibal (che come abbiamo annunciato sopra è ritornato in paese) salverà il fratello.

Emilia, dopo aver saputo quello che è accaduto a Maria, andrà a trovarla a El Jaral e si ricorderà di un episodio che ha vissuto quando era giovane: le donne di Puente Viejo stavano per linciarla quando scoprì di essere rimasta incinta. Emilia racconterà che fu proprio Alfonso a difenderla raccontando al paese di essere il padre del bimbo di Emilia. Mauricio e Francisca si convinceranno sempre più che Fernando sia morto. Intanto, giungerà a Puente Viejo arriverà un poeta bohemienne che assomiglia a Juan Castaneda: il suo nome è Simon Carmeta. Chi è il nuovo personaggio? Come reagirà Soledad Castro nel vederlo? Per scoprire le nuove avventure de Il Segreto non perdete l’appuntamento quotidiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here