CONDIVIDI

Dopo il fantastico compleanno di Zoey, per Bill è arrivato il momento di affrontare la dura realtà: deve operarsi alla schiena non può più aspettare. Ma Jennifer e i bambini hanno trovato un modo davvero dolce ed originale per alleviare la preoccupazione del capofamiglia. Cosa avranno architettato? Per scoprirlo non resta che leggere le anticipazioni sugli episodi di Il nostro piccolo grande amore, in onda su Real Time domenica 12 aprile. Ormai manca solo un’altra puntata a separarci dal finale di questa settima stagione. Ma niente paura perché i Klein torneranno presto a farci sognare.

Viaggio segreto

Fra poche settimane Bill volerà a New York per sottoporsi ad una delicata operazione alla schiena. Mentre papà Klein si occupa di sistemare le ultime faccende di lavoro prima di dedicarsi completamente alla sua salute, mamma Jen e Nay Nay organizzano un viaggio segreto con Will e Zoey per organizzargli una fantastica sorpresa. Intanto Halloween è vicino e Bill vuole festeggiarlo come si deve

L’ultima cena

Alla vigilia dell’intervento chirurgico a cui Bill deve sottoporsi a New York, Jen ha organizzato una cena davvero speciale. Quando arrivano al ristorante ad accoglierli, infatti, ci sono tutti gli amici e i parenti di Bill giunti da ogni parte del paese per festeggiare con lui l’importante traguardo dei 40 anni. Riuscirà questa sorpresa a distogliere per un attimo Bill dai brutti pensieri?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =