CONDIVIDI

Come sarà la vita di Jennifer Arnold e di suo marito Bill Klein ora che la donna è ufficialmente guarita dal cancro che le è stato diagnosticato mesi fa? Lo scopriremo nei due episodi di Il nostro piccolo grande amore trasmessi da Real Time domenica 7 dicembre, a partire dalle 23.05, e in replica in prima serata il mercoledì successivo. Intanto, ecco qualche anticipazione con tanto di video, di ciò che vedremo nella prossima puntata.

A San Francisco

Per i Klein è di nuovo l’ora di mettersi in viaggio. Questa volta la destinazione è: San Francisco! Jen infatti è stata invitata a tenere un discorso durante l’annuale conferenza sui sistemi di simulazione medica, ma quello che doveva essere solo un viaggio di lavoro si trasformerà molto presto in una gita di famiglia quando Bill, Will e Zoey partono insieme a lei. La scusa “ufficiale” è quella di assicurarsi che Jennifer, ancora in convalescenza, non si affatichi troppo e segua alla lettera gli ordini dei suoi medici. Quella “ufficiosa”, non è difficile immaginarlo, è stare di nuovo tutti assieme in allegria e spensieratezza.

Trattamenti

Nonostante gli impegni di lavoro tengano occupata Jen a lungo, i Klein riusciranno trascorrere un po’ di tempo assieme anche a San Francisco regalando a Will e Zoey dei momenti davvero speciali e divertenti insieme al loro papà e alla loro mamma che li porteranno in giro alla scoperta delle meraviglie della città del Golden Gate Bridge. Tra un gelato e un giro sulle giostre, i piccoli di casa Klein faranno anche la conoscenza dei simpatici leoni marini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =