CONDIVIDI

Preparate fazzoletti e champagne perchè i prossimi due episodi di Il nostro piccolo grande amore vi faranno letteralmente piangere di gioia. Passato il Natale sembra proprio che le note dolci continuino a suonare in casa Klein-Arnold. E siccome le buone notizie sono nell’aria non resta che festeggiare. Curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata in onda su Real Time domenica 30 novembre? Ecco le anticipazioni di Blog di Cultura.

“Imprevisti inaspettati”

Passate le feste si ritorna alla normalità, o almeno ci si prova. Perché negli ultimi tre mesi la vita in casa Klein-Arnold è cambiata drammaticamente e non solo per la malattia che ha colpito Jennifer. Ora infatti ci sono due bambini di cui occuparsi e la coppia fa i salti mortali per cercare di trovare il giusto equilibrio tra gli appuntamenti medici a cui deve sottoporsi Jen e il tempo da trascorrere in famiglia, e soprattutto con la piccola Zoey che continua il suo processo di integrazione nella sua nuova vita americana. La sua mamma fa il possibile per essere presente in ogni momento, dai giochi alla visita dal dottore e alle cene in famiglia, che diventano infinite quando Will chiede insistentemente una torta ricevendo in cambio solo un biscotto. L’episodio termina con una buona notizia per Jen. Forse, finalmente, le cose stanno andando nella giusta direzione.

“Suona la campana”

Dopo quattro mesi di sedute di chemioterapia, per Jen e Bill è arrivato il momento di fermarsi e riflettere su tutte le sfide e gli ostacoli che hanno affrontato insieme con la loro nuova famiglia, mentre Jen affrontava con coraggio la sua battaglia contro il cancro. Dopo l’ultimo trattamento la Arnold riceve la visita del suo oncologo che le comunica una notizia che aspettava da tempo di sentire. Di cosa si tratterà? Accanto a lei come sempre ci saranno Bill e i bambini che non mancheranno di dimostrarle tutto il loro supporto organizzandole una festa a sorpresa con tanto di fiori, palloncini e ovviamente una torta, per la gioia di Will!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sei =