CONDIVIDI

È stato un anno impegnativo e pieno di sfide da affrontare per Jen e Bill, i protagonisti del docu-reality Il nostro piccolo grande amore. Sono diventati genitori di non uno bensì due bambini, a distanza di pochi mesi, prima Will e poi Zoey, ma hanno dovuto anche affrontare la difficile battaglia contro il cancro che ha colpito Jen. Fortunatamente la famiglia Klein-Arnold ora vive giorni sereni e felici. Uno di questi è sicuramente quello che chiude questa sesta stagione. Un giorno speciale, da ricordare, pieno di emozioni. Nella puntata in onda la settimana scorsa Bill aveva sorpreso Jen durante i festeggiamenti del suo compleanno con una dichiarazione d’amore seguita da proposta e anello. Nel doppio episodio in onda il 18 gennaio su Real Time vedremo dunque i due convolare a nozze…di nuovo.

“Si, lo voglio…di nuovo”

Jen ha risposto sì alla “seconda” proposta di matrimonio di Bill. A parte il giorno in cui avverrà la cerimonia, Jennifer è praticamente all’oscuro di ogni dettaglio e perciò cerca in ogni modo di solleticare i i suoi bambini Will e Zoey a rivelarle il grosso segreto. Di lì a poco la curiosità di Jen si tramuterà in shock quando nella sua stanza entrerà la stilista Chloe Dao, vincitrice della seconda edizione di Project Runway, con uno splendido abito del suo colore preferito: blu tiffany. Mentre le donne di famiglia si rilassano e si fanno belle per il grande evento, Bill mette a punto un’altra sorpresa per la moglie: un flashmob! Ma tutti i preparativi di Bill sono messi in pericolo dal vento che soffia forte. Riuscirà ad organizzare la cerimonia dei sogni o dovrà arrendersi al meteo sfavorevole?

“Rinnovo dei voti”

Vento o no la cerimonia si farà sulla spiaggia. Tutto è pronto. Gli invitati sono arrivati. Will e Zoey indossano i loro abiti da festa e si preparano a scortare la mamma fino all’altare. Tutti gli amici e i familiari di Jen e Bill aspettano la sposa ignara di quello che l’attende. Contornati dalle persone che amano, Bill e Jen rinnovano i loro voti nunziali in una romantica e suggestive cerimonia in riva al mare. E dopo il “Sì lo voglio” arriva anche l’ora di festeggiare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =