CONDIVIDI

Un compleanno importante da festeggiare e una romantica sorpresa che vi farà emozionare. Questo in sintesi quello che vedremo nei prossimi due episodi di Il nostro piccolo grande amore, in onda su Real Time domenica 11 gennaio, a partire dalle 23.05. Protagonista indiscussa del doppio episodio sarà Jennifer. Per lei l’ultimo anno è stato un susseguirsi di alti e bassi e ora che si appresta a tagliare il traguardo delle quaranta candeline, Bill ha in serbo per lei qualcosa di veramente speciale.

Bill ha un segreto

Per il 40esimo compleanno di Jennifer la famiglia Klein al gran completo si prepara a trascorrere il weekend al mare a Galvestone, in Texas. Quello che Jen non sa è che la gita al mare è solo una “copertura” e che famiglia e amici li raggiungeranno per guardarli rinnovare i loro voti nunziali in una cerimonia a sorpresa che Bill sta progettando in gran segreto. E per assicurarsi che Jen avrà l’abito perfetto da indossare quel giorno, Bill e Zoey si recano nel negozio della stilista Chloe Dao.

I 40 anni di Jen

Prima di partire per Galveston, Bill sorprende la moglie con alcuni divertenti regalini che le rammentano quanto sia ormai una donna “matura”. Con un grande senso dell’umorismo Jen accetta il regalo ignorando che suo marito nasconde un asso nella manica che la lascerà senza parole. Nonostante il tempo sia nuvoloso i Klein trascorrono delle ore davvero spensierate, del resto come dice Jen: “Per me, ogni giorno al mare è un bel giorno. Meglio un giorno piovoso in spiaggia piuttosto che niente spiaggia”. Ma giochi in spiaggia coi bambini e pic nic in riva al mare sono solo una parte del grosso regalo di compleanno che Bill ha in serbo per lei. Candele e petali di rose rosse a disegnare un cuore e Bill in ginocchio con un anello di diamanti tra le mani. Cosa avrà risposto Jen?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 6 =