CONDIVIDI

Il produttore esecutivo della serie horror americana più seguita di sempre, “The Vampire Diaries”, è Julie Plec e ha deciso di ufficializzare a EW che Steven R. McQueen non sarà più un attore regular dal quattordicesimo episodio della sesta stagione. L’attore che ha interpretato fin dall’inizio Jeremy Gilbert lascia il set di The Vampire Diaries. Il piccolo Gilbert nelle stagioni precedenti ha lasciato la città, è ritornato, è addirittura morto e poi è ritornato in vita. Adesso invece parte per un lungo viaggio.

jeremy gilbert

“E ‘tempo per lui di uscire e vivere la sua vita e diremo effettivamente addio a Steven R. McQueen come un attore regular” dice la Plec. “Sta crescendo e deve andare avanti. Vivrà una vita reale.” La storia di Jeremy volge al termine e anche la sua permanenza in The Vampire Diaries. “Siamo nella parte decisiva della narrazione della serie” dichiara ancora la Plec. “Tutto quello che stiamo facendo è voltato alla fine. Nel corso delle prossime puntate i personaggi faranno delle scelte su ciò che vogliono, sulla loro vita e si dirà addio ad alcune persone. Fa tutto parte dello show. Ci stiamo muovendo verso la fine”

The-Vampire-Diaries-3x11-Our-Town-HD-Screencaps-steven-r-mcqueen-29996935-1280-720

Eppure la speranza è ultima a morire e può esserci sempre la possibilità di un ritorno di Jeremy. “Può ritornare in occasione di matrimoni, funerali e finali delle altre stagioni. Questo viaggio lo sta portando in un altro luogo.” Conclude Julie Plec. Di sicuro sarà una scena molto triste per tutti i fan della serie di The Vampire Diaries che dopo sei stagioni vedranno il piccolo Gilbert andare via. Sarà lontano, ma almeno sarà in vita. E tutti i vampiri di Mystic Falls hanno ancora bisogno di un amico umano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =