CONDIVIDI

Woddy Allen sarà il regista di una nuova serie televisiva, lo ha confermato Roy Price, vicepresidente di Amazon Studios

Dopo Ridley Scott, Amazon recluta un altro grande regista a far parte della gigante E-commerce per scrivere e dirigere una serie televisiva, la prima per Woody Allen.

La serie per il momento si chiama “Untitle Woddy Allen project” e contiene episodi di 30 minuti, ognuno scritto e diretto da Woddy Allen. Sarà visibile in esclusiva negli Stati Uniti e Regno unito, mentre in Germania sul servizio di streaming Amazon Prime instant video. Ancora non si conosce il cast della serie e la pubblicazione in altri paesi.

Woody Allen a riguardo annuncia: “Non so come mi sono infilato in tutto questo, non ho idea da dove cominciare. La mia ipotesi è che Roy Price rimpiangerà tutto ciò“. Il vicepresidente, Roy Price, invece non ha dubbi e conferma “ Woody Allen è un creatore visionario che ha fatto alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, è un onore lavorare con lui per la sua serie televisiva. da Io e Anna a Blu Jasmine, Woddy è stato la prima linea creativa del cinema americano. Non potremmo essere più felici di avere in esclusiva la sua serie tv il prossimo anno” … “ Ulteriori dettagli” spiega il vice presidente di Amazon Studios “saranno resi disponibili in futuro“.

Gli Amazon Studios sono un colosso dell’ E-commerce che si occupa di film, show televisivi, serie tv che vengono distribuiti da Amazon Instant Video, il servizio di video streaming digitale, attivo ora solo negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania e in Giappone

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =