CONDIVIDI

A lavorare finalmente insieme sotto l’acclamato regista Martin Scorsese, la coppia composta da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Sembrerebbe che i tre bravissimi e bellissimi- è proprio il caso di dirlo- attori siano stati pagati ben 13 milioni di dollari ciascuno per la loro partecipazione al cortometraggio per la promozione di “City of Dreams Casinò in Manilla” e “Studio City Casinò di Macau”.

Recentemente, sono stati rilasciati molteplici teaser per mostrare l’anteprima dello spot “The Audition“, che uscirà a metà del 2015 in occasione del lancio di Studio City. Il tutto, diretto da Scorsese, è stato scritto da Terence Winter, il noto creatore di Boardwalk Empire.

I teaser si concentrano intorno a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che volano in Studio City; l’attesa apparizione di Brad Pitt, invece, è prevista per il terzo trailer e per il film finale.

http://www.youtube.com/watch?v=go_D2WpH-eA

Brett Ratner, proprietario della casa di produzione del film, dichiara «Questo breve film si preannuncia, di già, come un grande evento storico in quanto è la prima volta che star leggendarie come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Robert De Niro si trovano a recitare insieme. Quel che noi tutti speriamo è che il Trailer di “The Audition” possa fornire al pubblico un primo sguardo in quel che sarà certamente un’esperienza cinematografica importante, diretta da uno dei registi più influenti culturalmente nella storia di tutti i film di Hollywood. Saranno presenti, inoltre, marchi di intrattenimento leader a livello mondiale, approvati e supportati da molte leggende hollywoodiane».

Insomma, “The Auditon” parte con il piede giusto prima ancora di uscire totalmente allo scoperto. D’altronde, con un trio del genere nel cast non poteva essere altrimenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =