CONDIVIDI

Il nuovo capitolo targato Transformers: L’età dell’Estinzione, sta per essere presentato con il maggior numero di nominations ai Golden Raspberry Awards. Il sequel infatti ha ricevuto ben sette nominations fra cui: peggiore fotografia, peggior sequel, peggiore sceneggiatura e peggior cast.

Nel caso in cui non fosse sufficiente, ai Raspberry Awards gli irriverenti “Premi Lamponi dorati” Micheal Bay, il regista del nuovo capitolo dei Transformers è anche candidato come il peggiore dell’anno. Anche Nicola Peltz è fra i candidati come peggior attrice non protagonista e in profumo di vittoria il collega Kelsey Grammer che è stato nominato proprio come peggior supporting actor.

Per la peggior fotografia sono stati candidati anche Saving Christmas, Left Behind, The Legend of Hercules e Teenage Mutant Ninja Turtles. Per la precisione Saving Christmas e La leggenda di Hercules collezionano entrambi sei nominations, fra cui quella come peggior attore per Cameron e Lutz.

A tremare per le nominations ci sono anche: Seth MacFarlane e Charlize Theron per Un milione di modi per morire nel West; alcuni robots, attori (o attori robotici) in Transformers; Cameron Diaz e Jason Segel in Sex Tape-finiti in rete e Lutz per il suo Hercules.

The Razzies, i premi lanciati nel 1980 come parodia della stagione dei premi hollywoodiani fra i Golden Globes e gli Oscar, quest’anno prevedono l’aggiunta di una nuova categoria chiamata the redeemer award that lauds past Razzie honorees, qualcosa come il premio redentore del passato. Ben Affleck è fra i grandi nominati per la nuova categoria grazie ad essere stato nominato in passato per Argo e dopo aver vinto come peggior attore nel 2004 per Gigli, Daredevil e Paycheck.

Fra le donne nominate anche Jennifer Aniston ma la lista dei candidati è lunga. Mike Myers vincitore di tre Razzies per Love Guru nel 2008. Il sei volte nominato ai Razzies Keanu Reeves e la star di Twilight Kristen Stewart.

I vincitori di questa 35esima edizione dei Razzies sono selezionati online da una organizzazione di 757 membri. Gli annunci verranno dati proprio a ridosso delle nominations agli Oscar, al Montalban Theater il 21 febbraio cioè la sera prima della 87esima edizione della notte degli Academy Awards.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here