CONDIVIDI

Ma quanto ci sono mancati Bill, Jen, Will e Zoey? L’astinenza dalla famiglia più “piccola” della televisione però sta per finire. Domenica 15 marzo, a partire dalle 23.00, Real Time trasmetterà due nuovi episodi della settima stagione di Il nostro piccolo grande amore. Dopo un anno di alti e bassi, la nostra piccola coppia è pronta a godersi la vita di tutti i giorni. E cosa c’è di meglio se non rispettare una vecchia tradizione familiare che coinvolgerà i piccoli Will e Zoey? Ma i problemi di salute per la famiglia non tardano a tornare. Ecco le anticipazioni degli episodi di domenica sera.

“Poca Fede” – Episodio 1

Dopo averlo rimandato per così tanto tempo, Bill e Jen hanno deciso che è arrivato finalmente il momento di battezzare Will, 4 anni, e Zoey, 2 anni. Così tutta la famiglia volta in Florida per condividere questo evento così speciale con tutti i loro parenti. “Ero molto preoccupata su come Will e Zoey avrebbero reagito all’acqua versata sulla loro testa, invece mi hanno sorpreso,” dice Jen. Dopo la Florida, Bill e Jen si rimettono in viaggio, questa volta direzione Washington DC, dove li attende una raccolta fondi per le cure pediatriche e anche qualche momento di svago con Will e Zoey in giro per la capitale.

“I problemi di Bill” – Episodio 2

Quando per la famiglia Klein-Arnold sembrava che ormai ogni problema di salute fosse alle spalle, ecco arrivare un’altra doccia gelata. Bill riceve dai suoi dottori una pessima notizia: i suoi problemi cronici alla schiena sono talmente peggiorati da rischiare una paralisi. Mentre Bill teme di doversi sottoporre ad una delicata operazione chirurgica, Jennifer cerca di stemperare la tensione portando Will e Zoey a piantare le erbe aromatiche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =