CONDIVIDI

Sguardo intenso e tenebroso, occhi verdi e magnetici, capelli lunghi e disordinati: Marco Bocci, uno degli attori italiani più bello e affascinante degli ultimi anni. Anche conosciuto e noto come il ribelle e senza regole vicequestore Domenico Calcaterra, che dalla terza stagione è protagonista della serie poliziesca Squadra Antimafia, tutta italian style, targata Taodue film e diretta da Pietro Valsecchi, con grande dispiacere delle fan di mezza Italia è sposato con la bellissima attrice Laura Chiatti e padre del piccolo Enea.

Anche se, come si dice, non è più “sul mercato” il bellissimo attore colleziona ancora milioni di fan e fa battere i cuori delle ragazzine che lo seguono nelle sue sempre diverse e particolari interpretazioni. Marco Bocci ha recitato e dato vita a ruoli a volte anche complessi, partecipando al cast di serie come Romanzo Criminale, Squadra Antimafia e film come Italo, movie in cui insieme all’altro bellissimo della televisione nostrana, Rauol Bova, interpreta un omosessuale in una commedia italiana: ruolo complesso ma che lo ha per qualche tempo allontanato dall’essere etichettato sempre come “Calcaterra”.

Blog di Cultura per la gioia di tutte le donne italiane propone le 10 foto più belle di Marco Bocci: talento, bellezza e seduzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =