CONDIVIDI
il segreto

Sempre più avvincenti sono le puntate che stanno andando in onda de Il Segreto. Mistero, segreti e colpi di scena sono gli ingredienti della soap ed in questo momento sono particolarmente più intensi. Nella puntata di domani vedremo Maria (Loreto Mauleon) vittima di un incidente organizzato dal marito Fernando (Carlos Serrano) per impedirle di seguirlo a Madrid. Il Mesia (Carlos Serrano) avrebbe sabotato una scala di legno facendo cadere Maria (Loreto Mauleon).

Leon (Antonio Mourelos) offre un finanziamento per la costruzione delle casa dei mezzadri, ma sembrerebbe che l’uomo non abbia del tutto buoni fini. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva), sembra avere qualche piano nei confronti di Olmo (Iago Garcia). A quali armi ricorrerà la ragazza per sabotare i pian del signor Mesia (Iago Garcia)?

Soledad (Alejandra Onieva) proverà a sedurre Olmo (Iago Garcia), ma il suo piano sembra non avere gli effetti desiderati sull’uomo, che è sempre più convinto nel vendicarsi di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Fernando (Carlos Serrano), grazie a Soledad (Alejandra Onieva) verrà a conosenza che i due coniugi sono ancora vivi e organizzerà un piano per vedicarsi di loro rendendo orgoglioso il padre.

L’appuntamento con questo ed altro è per domani alle 16:20 su canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 5 =