CONDIVIDI

Con la romantica cerimonia del rinnovo dei voti nunziali, si è conclusa la stagione di Il nostro piccolo grande amore. Come abbiamo detto più volte, questa è stata una stagione piena di emozioni e sentimenti contrastanti, dove la gioia di essere una famiglia finalmente completa è stata offuscata in varie occasioni dallo spettro della malattia di Jennifer. Ma nonostante la malattia (combattuta e vinta) sono molti i momenti che ci piace ricordare di questa stagione. Dall’adozione di Zoey al primo Natale e alla prima Pasqua insieme, passando per i viaggi a New York e San Francisco e il compleanno di Will. Abbiamo raccolto per voi le scene più belle, le più divertenti e le più emozionanti di questa piccola grande famiglia, in un viaggio per immagini che, siamo sicuri, ve li farà amare ancora di più.

Nostra figlia

La sesta stagione si apre con il tanto atteso viaggio in India della famiglia Klein che non vede l’ora di conoscere la piccola Zoey. Bill, Jen, Will e l’insostituibile Tata Kate arrivano finalmente a destinazione, a Mumbai, per formalizzare l’adozione della piccola e riportarla a casa. Will non pare molto elettrizzato dall’incontro con la sua sorellina e i suoi genitori sono preoccupati dalla sua reazione. Ma il bimbo saprà sorprenderli con un gesto dolcissimo.

Ricordi di Natale

L’esito degli accertamenti a cui si è sottoposta Jennifer è stato come una doccia gelata per la famiglia: cancro! Ma i Klein hanno due bambini a cui badare, soprattutto ora che si avvicina Natale. E il primo Natale da passare tutti e quattro insieme deve essere assolutamente speciale e indimenticabile: addobbi, luci e palline sono sparse per tutta la casa, i regali aspettano di essere scartati, Babbo Natale fa la sua comparsa in casa Klein-Arnold, e Will e Zoey posano per mamma e papà vestiti nei loro abiti tradizionali.

Per chi suona la campana

Sembra che la magia del Natale continui a pervadere casa Klein anche passate le feste. Ed infatti arrivano buone notizie per la famiglia e soprattutto per Jen. Dopo quattro lunghi e difficili mesi di chemioterapia il suo oncologo le comunica una notizia che aspettava da tempo: il cancro è remissione. La sua famiglia la raggiunge per festeggiare l’importante traguardo. Ma dopo fiori, palloncini e cupcake, arriva per la donna un momento simbolico che ha commosso in tanti: il suono della campana. Ora sì che Jennifer è davvero guarita.

A San Francisco

Neanche il tempo di aver finito la chemioterapia che Jennifer non si lascia scappare l’occasione di partecipare a un convegno a San Francisco. Bill, Will e Zoey partono con lei. La scusa “ufficiale” è quella di tenerla d’occhio e far sì che segua le indicazioni dei suoi medici. Ma non è difficile immaginare che la famiglia riuscirà a fare di questo viaggio un momento da passare finalmente in allegria. Perciò shopping, giostre, gelato a volontà e tutte le altre meraviglie che offre la città del Golden Gate Bridge.

Il compleanno di Will

Per il compleanno dell’ometto di casa mamma Jen e papà Bill stanno pensando a qualcosa di davvero speciale. Mentre Bill distrae il festeggiato, Jen e Zoey tra dolcetti e tazze fumanti di the all’inglese pianificano nei minimi dettagli un party in tema Safari. Location prescelta infatti è lo Zoo di Houston. Ovviamente non manca una torta gigante con tanti animali che Will non vede l’ora di assaggiare. Ma prima tante altre sorprese attendono il piccolo di casa.

Ti presento Nonna

A New York per partecipare ad una puntata del Dr. Oz Show, Bill e Jen approfittano per portare con sé i loro bambini alla scoperta della Grande Mela. Ma la gita sulla East Coast sarà anche un momento importante per la piccola Zoey che finalmente potrà conoscere un nuovo membro della sua famiglia: nonna Barbara, la madre di Bill che vive a Long Island. Carica di regali e colma di affetto, la nonna saprà come far breccia nel cuore della bambina.

Pigiama Party

Approfittando dell’assenza di Bill per lavoro, Jen cerca di passare del tempo di qualità con i suoi bambini. E cosa c’è di meglio di trascorrere una serata in pigiama facendo campeggio nel salotto?

il nostro piccolo grande amore anticipazioni puntata 28 dicembre

Caccia alle uova

Con Jennifer a lavoro tocca a papà Bill tramandare a Will e Zoey la tradizione delle uova dipinte. Pasqua è arrivata e la famiglia la celebra insieme trascorrendo una giornata in una fattoria dove Will si impegnerà come non mai nella caccia alle uova per aggiudicarsi il premio in palio: caramelle a volontà

Buon Compleanno Jennifer!

Jen sta per compiere quarant’anni e Bill ha in serbo per lei un weekend memorabile. Mentre la famiglia si prepara a trascorrere qualche giorno al mare, Bill sta organizzando in gran segreto una sorpresa che lascerà la moglie senza parole: una cerimonia in riva al mare per rinnovare i loro voti nunziali. Ma prima ci sono la giornata al mare da passare coi bambini e la cena di compleanno di Jen, seguita da una romantica proposta di matrimonio.

Marito e moglie…di nuovo

La sesta stagione si conclude così, con Bill e Jen accompagnati all’altare da Will e Zoey per rinnovarsi le loro promesse d’amore. Accanto a loro amici e familiari arrivati da ogni parte del paese. E dopo il bacio, lo scambio degli anelli e le foto di rito arriva anche il momento di festeggiare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =