CONDIVIDI

Ligabue festeggia il suo compleanno assieme ai fans. Come? pubblicando il video ufficiale de “C’è sempre una canzone“, brano scritto dallo stesso Ligabue e già inciso da Luca Carboni nell’album Fisico & politico del 2013.
Il singolo precede l’uscita dell’album live “Giro del mondo”, disponibile a partire dal prossimo 14 aprile; ricordiamo che l’album sarà composta dal doppio cd + dvd live “Giro del mondo” con tutte le canzoni del “Mondovisione Tour” e quattro brani inediti; due ancora da scegliere e due già selezionati: “C’è sempre una canzone“, e “A modo tuo“, già cantata da Elisa.

Il rocker festeggia i suoi 55 anni con e tra i propri fans. Questa sera si esibirà in concerto a Padova, inaugurando il suo ventiquattresimo tour della sua lunga carriera. Il suo Mondovisione Tour -Palazzetti 2015 proseguirà fino ad aprile nei palasport italiani fino al gran finale che si terrà con una doppia data all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Mondovisione Tour – Palazzetti 2015 segna anche il ritorno di Ligabue tra i suoi fans italiani, dopo le grandi “prime volte”: Canada, nei teatri e club di New York, San Francisco, Miami e Los Angeles, fino ad arrivare a cornici più “esotiche” nelle venue di San Paolo del Brasile e Shanghai con tappe anche in Argentina, Giappone e Australia.

Il video:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − otto =