CONDIVIDI

Guarita dal cancro Jen riprende in mano la sua vita per dedicarla esclusivamente ai suoi due bambini Will e Zoey. Fervono grandi preparativi infatti in casa Arnold-Klein e tutti sono focalizzati sull’imminente compleanno del piccolo Will. Cosa avranno in serbo per lui Bill e Jen? Scopritelo leggendo le anticipazioni dei prossimi episodi di Il nostro piccolo grande amore, in onda su Real Time domenica 14 dicembre.

Un Tè con Zoey

Libera dal cancro, Jen cerca di trascorrere un po’ di tempo con la piccola Zoey, ma quella che dovrebbe essere una giornata tra mamma e figlia diventa invece un appuntamento “tra donne” nella stanza della bambina. Tra dolcetti e tazze fumanti di the all’inglese Jen e Zoey troveranno anche del tempo per pianificare un imminente party: il primo compleanno di Will in casa Klein si avvicina e deve essere spettacolare, soprattutto la torta. Intanto papà Bill decide di portare il festeggiato a lavoro con lui nel loro negozio di animali. Da “Rocky & Maggie” il piccolo Will ha l’occasione per trascorrere un po’ di tempo anche con la nonna “Nay-Nay”, ovvero Judy Arnold la mamma di Jen, e portarle un “dolce” regalo comprato a San Francisco che Will non può fare a meno di assaggiare

La festa di compleanno di Will

Will ormai sta diventando un vero ometto. Il traguardo dei quattro anni si avvicina per il piccolo che Jennifer e Bill hanno adottato dalla Cina. E poiché si tratta del primo compleanno negli Stati Uniti e nella nuova famiglia, i suoi genitori si adoperano per organizzargli una festa davvero memorabile. La location prescelta è lo Zoo per un party tutto ispirato al Safari. Ovviamente non potrà mancare una meravigliosa torta con tanti animali. Piacerà al festeggiato? La risposta non può che essere sì, vista la particolare predilezione che Will ha per qualsiasi cosa si chiami “Cake”. Ma prima di assaggiare la torta ci sono tante sorprese e giochi che attendono il piccolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 10 =