CONDIVIDI

L’arrivo a sorpresa di Ian Somerhalder a Napoli sta letteralamente infuocando gli animi delle fan del bello e tenebroso attore di The Vampire Diaries. La calorosa – a un po’ esagerata – accoglienza riservata ieri sera a Ian e la moglie Nikki Reed oggi ha lasciato il posto a rabbia e delusione per il comportamento “da divi” dei due.

La coppia – sposatasi il 26 aprile scorso in una cerimonia intima e riservata – è atterrata lunedì pomeriggio all’aeroporto di Capodichino per poi dirigersi in direzione lungomare Caracciolo: una passeggiata mano nella mano e una cena nel suggestivo Borgo Marinaro. Ma quella che doveva essere una fuga romantica, in un attimo, si è trasformata in una vacanza un po’ troppo “affollata”. Grazie ai social network, infatti, la notizia che l’attore era atterrato nella città partenopea si è diffusa in men che non si dica. Decine di ragazze hanno assiepato l’uscita del ristorante, non limitandosi ad attenderlo fuori, ma urlando insistentemente e arrampicandosi persino sui lampioni della luce per sbirciare Ian e Nikki. Una volta terminata la cena, l’assalto è proseguito poi sotto l’hotel del lungomare in cui la coppia alloggiava. Un episodio assolutamente da condannare, ma in parte giustificabile dall’emozione di avere Damon Salvatore a pochi passi.

15/06/15 … Ian sei stupendo ❤️

Posted by Eliana Trapani on Lunedì 15 giugno 2015

Diversa invece la situazione di stamattina con un centinaio di ragazze che hanno aspettato pazientemente e con compostezza di poter vedere Ian almeno dalla finestra. Ian che, però, evidentemente irritato e intimorito dall’atteggiamento delle fan la sera precedente, ha preferito uscire in fretta e furia da una porta laterale e dirigersi agli scavi di Pompei e poi, con ogni probabilità, a Capri. Svanito il sogno di poter conoscere dal vivo il proprio beniamino, tra le fan serpeggia un certo malcontento dovuto soprattutto al fatto che Ian, anche prima che la situazione degenerasse in caos, non avrebbe mostrato la sua proverbiale disponibilità nei confronti dei suoi ammiratori.

Ian e Nikki rimarranno tra Napoli, Capri e la Costiera non più di un paio di oggi perché il 19 giugno l’attore è atteso a Roma dove è già in programma una convention di The Vampire Diaries. Chissà se dopo questi episodi sceglieranno ancora l’Italia per i loro giorni di riposo…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =