CONDIVIDI

Il bellissimo attore americano, Ian Somerhalder, atteso a Roma per il 19 giugno giorno in cui prenderà parte alla Love e Blood Con 2015, ha sorpreso tutti i fan che lo seguono, soprattutto quelli italiani. Atterrato poche ore fa insieme con la bellissima moglie Nikki, Ian ha scelto la città partenopea come luogo di visita e di relax da godersi insieme alla sua dolce metà. Numerosi sono stati i fan che all’aeroporto di Capodichino hanno visto i due attori, bellissimi e felici.

Qualche saluto, due scatti e la notizia ha fatto letteralmente il giro del mondo. Gentilissimi i due attori hanno salutato i fan e hanno cenato da Ciro, secondo quanto riportato da una fan, in un famoso ristorante a Borgo Marinari, zona Castel dell’Ovo a Napoli. Tantissimi sono i fan che per tutta la sera hanno seguito i due attori, Ian ha sorriso e con educazione ha dichiarato di aver deciso di non fare foto con i fan perché è in vacanza con sua moglie e vuole godersi questi giorni di relax.

ian somerhalder
Credits Font: http://www.facebook.com/IanSomerhalderItaly

Sul Lungomare di Napoli si è scatenata una folla di ragazzi appassionati e fan della coppia. Non si sa ancora dove alloggeranno ma si ha la certezza che resteranno in città per qualche altro giorno. Si sapeva che Ian sarebbe venuto in Italia ma la sorpresa di scegliere Napoli e non Roma ha incuriosito tutti i fan italiani. Quali saranno le prossime mete? La costiera amalfitana o una delle isole del Golfo di Napoli? Speriamo di poterlo incontrare per strada!

Credits Font: www.facebook.com/IanSomerhalderItaly

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =