CONDIVIDI

Una nuova imperdibile puntata de Il Segreto, la soap più appassionante di canale5, andrà in onda domani 17 giugno alle 16.10.
Il prossimo episodio è un condensato di sensi di colpa, amori, gelosie e stravolgimenti.

Ricardo, il marito di Candela creduto morto in guerra, è arrivato in paese durante le scorse puntate. L’uomo è entrato nella vita di coppia di Candela e Tristan sconvolgendo le loro vite. Ricardo non vuole andar via da Puente Viejo: il suo scopo è avere il denaro della moglie.

Fernando si è risvegliato e chiede alla moglie che lo assiste cosa gli sia successo per trovarsi malconcio in ospedale. Maria gli racconta dell’incidente in scuderia prendendosi ogni responsabilità di quanto accaduto.
In paese si tiene la Festa del Bestiame dove Maria si recherà insieme a Francisca. È in occasione della festa che Gonzalo, allontanato dall’amata nelle scorse puntate, sorprenderà Maria: in un momento di distrazione generale il ragazzo tira a sè la ragazza che ribadirà ancora una volta la volontà di stare con il marito in quanto lei è in balia dei sensi di colpa.

A Puente Viejo Anibal organizza un incontro tra il fratello Isidro e Paula. Incontro che susciterà una grande gelosia in Rita che continua ad amare Isidro e confessa la sua disapprovazione per la decisione del marito. Ma tra Isiddro e Paula nasce una simpatia e affinità che li farà avvicinare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =