CONDIVIDI

Con un inaspettato e sconvolgente colpo di scena nell’episodio 21 dell’undicesima stagione, andato in onda la scorsa notte negli States, i fan di Grey’s Anatomy sono stati costretti a dire addio ad uno dei personaggi più amati del medical drama: Derek Shepherd, interpretato fin dal primo episodio dall’attore Patrick Dempsey.

Il drammatico incidente stradale che ha tolto la vita al neurochirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital è solo l’ultima delle crudeltà televisive inflitte da Shonda Rhimes ai suoi irriducibili seguaci che, mentre meditano se abbandonare o meno la serie, affidano ai social network tutta la loro rabbia, criticando aspramente la direzione no sense intrapresa dalla showrunner di Grey’s Anatomy.

E proprio online ha già fatto la sua comparsa il video che mostra gli ultimi istanti di vita di Derek. Si tratta di una scena straziante quest’ultima che vede protagonista la coppia che ci ha fatto sognare per undici intere stagioni di Grey’s Anatomy. Meredith dice addio all’amore della sua vita nell’unico modo che sa fare, da medico, scegliendo di staccare la spina alla macchina che lo tiene in vita. Sa che non c’è più nulla da fare. Mentre scorrono in flashback le immagini della loro vita assieme Meredith saluta Derek promettendogli di farcela, anche senza di lui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 4 =