CONDIVIDI

Tante le novità nella puntata di sabato de Il Segreto alle ore 15:30, che precedono ulteriori colpi di scena nella puntata serale di domenica 26 aprile.

Finalmente si celebra il tanto atteso matrimonio tra Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares): la cerimonia viene organizzata nella piazza del paese, riempiendo di gioia tutti gli abitanti, anche la stessa Dolores (Maribel Ripoll), nonostante abbia sospettato che la ragazza abbia agito così in fretta nei preparativi delle nozze perché incinta, cosa peraltro falsa.

Un’altra coppia molto innamorata è protagonista di queste puntate: Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega). I due giovani sono stati scoperti da Anibal (Jorge Pobes) che dopo averli visti scambiarsi un bacio, decide di allontanare il fratello da Puente Viejo. Nel frattempo Anibal non perde occasione per mettere pressione alla dolce Rita, dicendole che vuole sposarla al più presto e sta già organizzando tutto con Don Anselmo (Mario Martin). Ma fino a quando Rita potrà nascondere i suoi veri sentimenti?

Intanto alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) ha portato a termine il suo piano: ha favorito il peggioramento di salute di Leon (Antonio Mourelos), tanto da vederlo spegnersi proprio a suo fianco. In punto di morte il marito, cosciente del fatto che è stata lei a contribuire ad una morte così veloce, ha pronunciato parole molto forti verso di lei, promettendo di non darle pace fino a quando non si sarà pentita dei suoi misfatti. Le parole di Leon provocano turbamento e preoccupazione in donna Francisca, la quale comincia a vivere attimi di timore e paranoia.

Continuano i contrasti tra Aurora (Ariadna Gaya) e il padre Tristan (Alex Gadea): la figlia, sotto il falso nome di Carmen, viene attaccata in pasticceria a causa delle bugie che Jacinta racconta per metterla in cattiva luce, ma qui arriva in sua difesa Candela (Aida de la Cruz) che ha un acceso diverbio con Tristan. La notizia fa subito il giro del paese e arriva a donna Francisca, che è pronta a creare problemi alla dolce pasticcera.

Appuntamento a domani alle 15:30 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 4 =