CONDIVIDI

Per il pubblico femminile, Patrick Dempsey sarà sempre Derek, legato indissolubilmente a Meredith. Il nome di Patrick Dempsey rimbalza da anni grazie al successo raggiunto con la fortunata serie di Grey’s Anatomy che ha mietuto vittime negli anni: orde e orde di fans, soprattutto donne, impazzite per il drama e per i protagonisti.

Derek è solo la punta di diamante insomma di una serie tv che sa scegliere bene i suoi protagonisti. Come non ricordare le prime serie in cui il dottor Stranamore era sulla bocca di tutte le dottoresse di corsia e quelle da casa che sognavano di finire in un ospedale come il Seattle Grey’s.

Patrick Dempsey però non è solo Grey’s Anatomy. Il bell’attore infatti è da qualche anno testimonial di occhiali, di una casa di moda e di un’azienda produttrice di prodotti di bellezza. Senza dimenticarsi della sua passione per i motori che lo ha portato anche a recitare nel secondo capitolo dei Transformers. Una passione che non passa inosservata e che aumenta il suo appeal.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − uno =