CONDIVIDI

Gran Bretagna, Spagna e ora Germania. Gomorra La Serie, di produzione Sky, sta invadendo con il suo successo tutta l’Europa, essendo stata venduta in cinquanta Paesi nel mondo. In Italia, dopo aver goduto delle avventure di Ciro & Co su Sky, il pubblico che li ha amati ha potuto in queste settimane rivederli al cinema, con una maratona settimanale della serie sui grandi schermi di tutta Italia.

Le buone notizie non sono finite. Infatti visto il successo italiano e non (è stato un vero fenomeno di ascolti lo sbarco a settembre in Gran Bretagna), la serie si sta già preparando alla seconda stagione.

“Gomorrha – Die Serie”, così si chiamerà nei paesi germanofoni, partirà il 10 ottobre, ogni venerdì alle 21.00, su Sky Atlantic in Germania. Solo per il debutto andranno in onda due episodi, poi ogni settimana ne andrà in onda uno soltanto. Grazie al pacchetto completo, gli abbonati potranno vedere le puntate anche su dispositivi mobili con Sky Go e rivederle il giorno dopo su Sky Anytime. Dal 10 ottobre al 21 novembre, giorno della conclusione della messa in onda, i tedeschi avranno tutto il tempo di appassionarsi alle avventure della famiglia Savastano.

La Germania sarà un altro successo per Gomorrha – La Serie?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 1 =