CONDIVIDI

Basso Tradimento: titolo della sesta puntata de I Cesaroni 6 che andrà in onda Domenica 5 Ottobre su Canale 5 alle 21.10. La sesta puntata sarà ricca di scoop, notizie rivelate e tradimenti che sconvolgeranno ulteriormente la vita dei personaggi della Garbatella.

I fan della serie fremono nell’attesa della nuova puntata che vedrà il ritorno del primogenito Marco Cesaroni. Ma dove eravamo rimasti? Facciamo un passo indietro.
La quinta serie de I Cesaroni si concludeva con Marco che lasciava Eva, dal quale ha avuto una figlia, per raggiungere Maya, il nuovo amore del Cesaroni junior.

Marco Cesaroni, nella sesta serie, tornerà a casa e scoprirà novità piacevoli e non. Marco torna e scopre che Francesco e Alice si sono lasciati a causa del tradimento di lei con il fratellastro Rudi. Marco, dopo aver saputo da Francesco la verità, decide di parlare con il fratello ma i due vengono ascoltati da Giulio che per la rabbia dà un pugno al muro. Sarà forse un revival della storia, ormai passata, tra i fratellastri Marco ed Eva?

Intanto Mimmo si offre di aiutare Irene, la nuova vicina, per il compito di fisica ma chiederà a sua volta aiuto a Rudi, esperto in compiti rubati.
Da Madrid arriva una buona notizia per la coppia gay Annibale-Luigi: la richiesta di adozione è stata accettata. Annibale, però, comunica al compagno di non volere più un bambino. I due litigano e, come prevedibile, Annibale si trasferisce a casa Cesaroni alla Garbatella.

Nina aiuta Francesco a sistemare il locale per l’immanente riapertura: é in questa occasione che Marco e Nina si incontrano. Quando il primogenito Cesaroni viene a sapere che Nina è la figlia segreta di Giulio, rimarràneimpietrito per l’inattesa notizia.
I due neo-fratellastri scoprono una presenza in casa Masetti: è Barilon che rivelerà che Ezio è in Brasile. Annibale cerca di convincere Stefania a raggiungere il marito ma scopre che sta per sposarsi con l’amante.

Domenica sarà la volta di Nina, pronta per la chat live in diretta. #Ninac6 è l’hashtag ufficiale per chattare live domenica prossima durante la puntata!
I Cesaroni 6, le anticipazioni della sesta puntata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here