CONDIVIDI

Già in astinenza da Virgina Raffaele dopo la sbornia di Sanremo? Niente paura: sabato 27 febbraio l’imitatrice italiana più amata degli ultimi anni sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, insieme a un’altra signora della televisione nostrana, Barbara D’Urso.

Le due ospiti del seguitissimo people-show di Canale 5 daranno vita a un sparietto che si preannuncia gustoso, dal momento che la Raffaele vestirà i panni della criminologa Roberta Bruzzone, già imitata l’anno scorso ad Amici (con risposta piccata di quest’ultima al seguito).

La D’Urso, dal canto suo, sempre l’anno scorso era già stata ospite del programma della De Filippi: quella volta la mandò a chiamare Luciana Littizzetto, che sabato scorso ha fatto la stessa cosa con Belen Rodriguez.

Grazie al canale Youtube di Davide Maggio è disponibile un estratto della registrazione della puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato prossimo, in prima serata.

La stessa Belen, oltre alla Bruzzone, rappresenta una delle specialità del repertorio di Virginia Raffaele: la showgirl argentina è stata imitata anche durante Sanremo 2016, insieme a Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace. Un altro cavallo di battaglia della Raffaele, non visto però all’Ariston (forse evitato per ragioni politiche), è quello del ministro Maria Elena Boschi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tre =