CONDIVIDI

Terza serata per il Festival di Sanremo, edizione 2016.
Anche questa sera, la comica Virginia Raffaele presenzia sul palco dell’Ariston quasi fin dall’inizio.

Carlo Conti annuncia, infatti, che dopo aver ospitato l’attrice Sabrina Ferilli e l’etoile di danza classica, Carla Fracci, questa sera il Festival sanremese ospiterà un’icona della moda… ed ecco che fa il suo ingresso la comica Raffaele nei panni della famosa stilista di moda Donatella Versace.
Anche per l’interpretazione di questo personaggio, non sembrano esserci problemi per la comica, che interpreta perfettamente la Versace, dai capelli biondo platino, allo sguardo vacuo e fisso, fino al tono di voce, che contrasta con l’eleganza del completo nero che indossa.

Virginia/Donatella avanza sul palco con un’aria di finta arroganza, e subito tira fuori una sigaretta dalla tasca, chiedendo a Conti di poterla accendere, con un tono di voce strascicato e indolente.

Vedremo nel corso della serata quali altre sorprese interpretative ci riserverà la Raffaele, che fino ad oggi ha riscosso enorme successo e ilarità tra il pubblico dell’Ariston: rivedete l’esibizione dell’irrefrenabile Virginia sulla piattaforma Rai.tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =