CONDIVIDI

Torna l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2016.
Dopo aver introdotto la prima cantante “Big” della serata (Annalisa), Carlo Conti introduce la comica Virginia Raffaele che, in occasione della semifinale, torna a vestire i suoi migliori panni:
la comica, infatti, fa il suo ingresso in cima alle scale dell’Ariston in versione Belen Rodriguez… suora.

Sanremo 2016: Virginia Raffaele torna nei panni di Belen Rodriguez

Infatti, questa volta la Raffaele ha voluto sorprendere il pubblico che spesso l’ha vista recitare la parte della famosa show girl, presentandosi, ironicamente, in panni che a Belen proprio non si addicono.
Ma ecco, quasi subito, un cambio d’abito per Virginia/Belen, che si toglie il velo per indossare un mini-vestito aderente molto più consono al personaggio.
E quindi la comica da il via al “Belen Show”: camminata lenta e esageratamente ondeggiante su tacchi vertiginosi, una pronuncia argentina accentuata e battutine maliziose a non finire.

Che dire: tutti la stavano attendendo e la Raffaele non ha voluto certo deludere le aspettative del pubblico dell’Ariston. Ora non ci resta che aspettare e vedere quali altre sorprese ci riserverà nel corso della serata.

Quanto alla vera Belen, è impossibile non chiedersi se avrà qualche commento da fare su questa sua “apparizione” al Festival (visibile sulla piattaforma Rai.tv). Soprattutto dopo le passate polemiche con la Raffaele…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + venti =