CONDIVIDI
il segreto - tristan

Le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto del 19 febbraio si concentrano sulla piccola Aurora, figlia di Pepa, che ritorna a Puente Viejo dopo aver passato la sua giovinezza in collegio. Il suo arrivo emozionerà tutti e soprattutto il padre Tristan, che completamente rapito dalla figlia, si allontanerà dalla dolce Candela. Con grande commozione l’ex capitano racconterà alla figlia le misteriose vicende intorno alla morte prematura della madre, la tomba vuota, il corpo mai trovato, le circostanze ambigue del parto. Intanto la ragazza attirerà sulla sua persona l’affetto di Gonzalo, che lei non sa essere suoi fratello, e l’odio di Donna Francisca, forse perché le ricorda troppo la tanto odiata levatrice.

il segreto

Aurora viene subito notata per le sue competenze in campo medico. Si sentirà sempre più sola e spaesata finché Maria e Gonzalo proporranno di inserirla nel progetto di beneficenza per la ricostruzione dei tetti dei contadini e dei mezzadri. Aurora sembrerà reagire con imbarazzo. Intanto Emilia e Rosario noteranno quanto la ragazza sia diversa da Pepa, sia fisicamente che caratterialmente.

Soledad scoprirà il diabolico piano di Olmo Mesia: è intenzionato a far rapire il figlio di Pia una volta nato, in modo che lui e la sua amata potranno avere la famiglia che hanno sempre sognato. La figlia della Montenegro cercherà di contrastare il progetto di Olmo chiedendo aiuto alla cara Mariana. Aurora, che avrà un contrasto con Candela, mostrerà fastidio e incomprensione ogni volta che la paragonano alla defunta madre.

soledad - il segreto

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5 con nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + dieci =