CONDIVIDI

Entusiasmanti e coinvolgenti sono le ultime puntate della seconda stagione della telenovela spagnola Il Segreto, molto seguita in Italia su Canale 5. Le anticipazioni del 17 febbraio vedono la cattiva e temibile Francisca Montenegro architettare piani di morte per il compagno e amore di vita, Raimundo Ulloa.

La donna è stata scoperta dall’uomo con il quale convive in merito all’avvelenamento delle pietanze che poi gli cucinava. La nobildonna non negherà di aver aggravato le condizioni di salute di Raimundo e durante una lite gli confesserà di volerlo vedere morto. Odio e vendetta accresciuti nel corso degli anni possono portare la Montenegro a commettere qualche follia.

francisca montenegro

Nel frattempo padre Anselmo cercherà di placare la vendetta e l’ira della signora Francisca nel tentativo di proteggere l’amico Raimundo. Il giovane Gonzalo con l’aiuto di Maria lavorerà per portare a termine i progetti di restauro delle case dei mezzadri, costruite secondo il progetto su alcune terre di Tristan.

Francisca Montenegro non è la sola a meditare propositi di vendetta. Infatti, Olmo sta architettando qualcosa di losco. Sotto ordine del figlio Fernando, Mesia assolderà come sicario Federico per uccidere Pia, con cui ha avuto una storia segreta, che è in attesa di un figlio. Fernando allora chiederà ad Olmo di far uccidere anche Gonzalo in quanto è ancora geloso del rapporto che il giovane sacerdote ha da molto tempo instaurato con la moglie Maria.

olmo-il-segreto

La trama dell’episodio termina con Tristan che inviterà Candela ad un rendez vous, ma nel momento in cui stanno per incontrarsi arriverà in città Aurora, la figlia che Tristan ha avuto con la defunta moglie Pepa: tutti saranno contenti del suo arrivo, tranne la giovane che non si sentirà a su agio avendo passato tutta la giovinezza in collegio. Cosa succederà dopo il ritorno di Aurora? Come reagirà la ragazza alla nuova relazione del padre?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quindici =