CONDIVIDI

Tante sorprese nel sabato di Canale 5, a partire dalla 16:10 con una nuova puntata de Il Segreto, per poi proseguire con il consueto appuntamento con Verissimo che vedrà il ritorno di un ospite molto amato dai fan della soap: Alex Gadea, interprete di Tristan. Alle 21:10, inoltre, sarà ospite a C’è posta per te Megan Montaner/Pepa. Un sabato ricco per gli appassionati della soap spagnola. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio pomeridiano.

Bosco (Francisco Ortiz) è sconvolto dalle accuse di Placido nei confronti di Ines (Fariba Sheikhan), e per tale motivo decide di lasciarla: la giovane fa di tutto per cercare di parlargli, intuendo che sia tutta opera di donna Francisca (Maria Bouzas) che ha usato Placido contro di lei, ma il ragazzo chiude definitivamente ogni tipo di rapporto.

Nel frattempo al El Jaral, Maria (Loreto Mauleon) e Rosario (Adelfa Calvo) si adoperano per organizzare la festa di fidanzamento per Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano), prima che Gonzalo (Jordi Coll) parta per Cuba: la festa ha inizio ma la giovane Castro non si presenta in tempo. Aurora viene infatti trattenuta al dispensario da Bernarda (Mercedes Leon), che sembra avere dei documenti importanti per lei ma soprattutto per il suo futuro sposo.

Intanto Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continuano a cercare Matias (Ivan Montes), che sembra essere fuggito senza aver lasciato traccia.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 6 =