CONDIVIDI

Oggi è stata registrata la puntata dello speciale di sabato di Amici 15, in onda domani, come di consueto, alle 14:10 su Canale 5.

Pare che la puntata sia stata ricca di colpi di scena: oltre a nuovi esami e nuovi ingressi al serale, vi è stata anche una eliminazione.

A essere ammessi al serale sono stati Chiara e Lele, entrambi cantanti. Chiara è stata scelta dai due coach della squadra blu, J-Ax e Nek. Mentre sembra che Lele sia stato scelto da entrambe le squadre, ma che alla fine lui abbia scelto di far parte della squadra bianca, capitanata dalle due cantanti, Emma ed Elisa.

A esibirsi più volte è stata Elodie, che alla fine delle esibizioni, non ha ottenuto ancora il posto in nessuna squadra. Stessa sorte per il ballerino Michele, che ancora non ha avuto accesso al serale. Ma l’episodio che ha sconvolto i fan è legato all’eliminazione, a quanto pare per volontà unanime dei professori, del cantante Nick. La sua sorte all’interno del programma sembrava segnata già da tempo.

Sergio, Benedetta ed Emanuele sono stati esaminati, ma per il momento non vengono scelti. Sono state inoltre accettate dai professori le comparate di: Cristiano contro Lele, e di Arianna contro Michele.

Ospite speciale della puntata l’ex allievo ed ex frontman dei Dear Jack, Alessio Bernabei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 5 =