CONDIVIDI

“C’è posta per Te”, il fortunatissimo people-show del sabato sera condotto da Maria De Filippi, ci riserva ogni sabato grandi ospiti, che regalano lacrime e sorrisi ai soggetti delle storie raccontate.

Nella prossima puntata, in onda il 12 marzo, i due ospiti in questione, saranno il conduttore Paolo Bonolis e – sorpresa per gli affezionati della soap opera “Il Segreto” – l’attrice che interpreta Pepa, Megan Montaner.

Il conduttore romano, ultimamente impegnato nella realizzazione di “Ciao Darwin 7” (in partenza il 18 marzo), sarà in studio insieme al campione di arti marziali Alessio Sakara.

L’attrice spagnola Megan Montaner, contemporaneamente giurata del programma “Pequenos Gigantes” , in onda il venerdì su Canale 5, sarà protagonista di una commovente storia raccontata in studio.

Il programma, nonostante la concorrenza di Rai 1 con “Ballando con le stelle”, è ancora il più seguito del sabato sera. Tutto ciò grazie al mix degli ospiti presenti di volta in volta, e al racconto appassionante delle storie protagoniste.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =