CONDIVIDI

Venerdì 18 marzo su Canale 5 torna Ciao Darwin, divertente programma condotto ancora una volta da Paolo Bonolis con al fianco il fidato Luca Laurenti. Fermo da sei anni, prenderà il posto nel palinsesto televisivo della rete di Pequenos Gigantes, in una serie di 8 appuntamenti che si preannunciano imperdibili per i fan del genere.

Già il titolo “Ciao Darwin – La resurrezione“, dà il senso di un’edizione che pur rispettando i canoni storici del programma, tenterà di rinnovarsi ed apparire ancora moderna ed attuale. D’altronde lo stesso Bonolis intervistato negli scorsi giorni ha ribadito la volontà di rilanciare un format che era stato accantonato a suo dire troppo presto. Tra i tanti momenti divertenti del programma, di sicuro l’attesa maggiore per la riproposizione del gioco “A spasso nel tempo“, con i consueti spassosissimi siparietti storici. A scontrarsi nella prima puntata saranno anche stavolta due categorie contrapposte, “normali” e “diversi”.

La nuova stagione potrà contare inoltre sulla comicità di Lillo e Greg, come annunciato già sui social e vedrà tra i ballerini anche Shaila Gatta, concorrente dell’edizione 2014-2015 di Amici.

Non resta che attendere il 18 Marzo per vedere se Ciao Darwin riuscirà a macinare ancora ascolti; di sicuro che anche stavolta non saranno poche le polemiche attorno alle categorie scelte, già accese per la scelta di “razzisti” nei casting.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =