CONDIVIDI

Andrea Cerioli, di recente eliminato dalla casa del Grande Fratello 13, è stato spesso contestato da una parte del pubblico per via del suo ‘amore’ morboso nei confronti di Greta Maisto e per la ipotetica battuta razzista rivolta al coinquilino Samba Ndiaye.
Nonostante le pesanti critiche sembra però che il ragazzo sia molto apprezzato da un consistente numero di fans, che lo supportano con fermezza sui vari social network.

Quale sia il motivo del suo attuale successo resta un mistero, dal momento che nella casa del Gf Andrea non si è certo distinto per educazione e signorilità.
Ma come spesso è accaduto in casi analoghi a volte la popolarità colpisce determinati soggetti senza una motivazione specifica, premiando, seppure in maniera effimera, chi non lo merita assolutamente.
Eppure la dea bendata ha forse deciso di regalare a questo ragazzo qualche altra briciola di inutile popolarità, aprendogli le porte del programma Uomini e Donne.

La notizia è nata da un post pubblicato nella notte sulla sua Fanpage di Facebook, che molti sostengono essere ‘autorizzata’ dall’ex gieffino:
Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono, forza facciamoci sentire ovunque ‪#‎VogliamoAndreaCerioliSulTrono‬’.
E il trono in questo caso è chiaramente quello di Uomini e Donne, dove si vocifera che Andrea potrebbe avere una poltrona tutta sua nella prossima stagione.

Naturalmente si tratta di una notizia del tutto ipotetica e per nulla ufficiale, per cui la smentita potrebbe essere dietro l’angolo.
Spesso infatti accade che le news più chiacchierate difficilmente prendono forma nella realtà ma il percorso di Marco Fantini, balzato da corteggiatore a tronista a furor di popolo, lascia ben sperare.
Nel caso di Cerioli sarà vero o si tratta di una banale mossa pubblicitaria per smuovere le acque della redazione di Maria?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattordici =