CONDIVIDI

Serataccia per Andrea al Grande Fratello. Dopo le accuse di razzismo, il duro confronto con Fabio, che a sorpresa non è uscito dalla casa, ma è rimasto chiuso in cantina per una settimana, rimasto molto deluso dalle parole fredde e distaccate ricevute da Andrea, che riteneva uno dei suoi più cari compagni d’avventura.
Unica sorpresa piacevole per il ragazzo è la telefonata ricevuta da parte della madre, che stata poco bene proprio prima dell’ingresso nella casa del figlio, lo rassicura di stare bene e di continuare così, perchè si sta comportando bene, dando prova di essere un ragazzo vero.

Ma a pensarla così è solo lei, perchè il pubblico decide che è proprio Andrea a dover lasciare la casa: dopo le infinite vicissitudini con Greta e la settimana turbolenta, che ha scatenato le critiche in difesa di Samba, il verdetto di questa nomination tutta al maschile è stato contro di lui.
Anche se dalla percentuale di voto, si evince che la decisione si è giocata sul filo dei voti: escluso Giovanni, che riceve solo il 6% dei voti contro, Andrea e i fratelli Papillon, si sono giocati un testa a testa fino all’ultimo momento; ma alla fine con una percentuale di voto del 48%, contro il 46% degli Armenise, è proprio Andrea ad essere eliminato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + diciotto =