CONDIVIDI

Dopo l’eliminazione di Andrea, i ragazzi del Grande Fratello 13 sono di nuovo sotto pressione: riuniti infatti nella Stanza Blu, devono votare il loro eliminato. Valentina riceve quattro voti, Diletta uno e i fratelli Papillon sono i più nominati con ben sette voti.

Ma la Marcuzzi svela però un nuovo colpo di scena: i due concorrenti infatti non sono eliminati direttamente, ma passeranno attraverso il voto del pubblico. Fabio, dopo essere stato rinchiuso per una settimana in cantina, ha così la chance di entrare nella Casa: lui e i fratelli Papillon si scontrano al giudizio del televoto.

Il pubblico quindi è sempre più coinvolto nell’esprimere le proprie preferenze e risparmiare il proprio beniamino. Ma una questione è ancora aperta: cosa contiene la busta nera recata da Vladimir Luxuria? Dopo un video messaggio per Mirco da parte di sua madre, e l’apertura della busta contenente foto artistiche (e non così hot) di Modestina, è giunto il momento dell’eliminazione.

I fratelli Papillon, Giuseppe e Armando, sono costretti a lasciare la casa: salutano tutti tra baci e abbracci, dicendo semplicemente: “E’ finito il gioco”, e apparendo comunque sempre sereni e sorridenti. Ora tutti sono pronti per il momento delle nominations, che stasera saranno pubbliche, quindi potranno essere ascoltate liberamente da tutti gli inquilini.

2 COMMENTI

  1. […] I Fratelli Papillon, Giuseppe ed Armando, sono stati eliminati dopo un breve televoto di appena un’ora dalla casa del Grande Fratello, in lizza con Fabio che era stato una settimana in cantina. L’eliminazione, però, ha lasciato intendere che il tutto fosse pilotato, anche perché è noto ai più che i fratelli Armenise non stiano proprio simpatici ai coinquilini, come hanno dimostrato con le reiterate nomination. […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here