CONDIVIDI

Poco fa si è conclusa la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 13, evento che andrà in onda sabato 19 aprile alle 21:10 su Canale 5, e subito sono state svelate le anticipazioni sulle performance delle due squadre, le prestazioni di coppia offerte dalla presenza di importanti ospiti, i quali hanno arricchito le doti canore dei ragazzi, e i due eliminati.

Mentre era in corso lo svolgimento delle riprese, sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi è uscito un aggiornamento di stato che confessava i corteggiamenti di importanti case discografiche verso Nick, Deborah e soprattutto nei riguardi dei Dear Jack, tutti e tre importanti prospetti per la musica italiana.

Il ruolo di quarto giudice, dopo la comparsa settimana scorsa di Gabriel Garko, è stato affidato a Stefano Accorsi, famoso attore poliedrico italiano, mentre l’intermezzo comico ha portato la firma di Geppi Cucciari.

Per la squadra dei blu, Giada ha potuto duettare con la star del momento, ex giudice di The Voice USA fresco del suo ultimo successo “Happy”, Pharrel Williams, mentre Alessio dei Dear Jack si è esibito insieme a Marco Mengoni. La squadra guidata da Moreno ha avuto invece ospiti esclusivamente italiani, Paolo ha condiviso la propria esibizione con Emma Marrone e Deborah con il sempreverde Claudio Baglioni.

La prima manche è stata vinta dalla squadra guidata da Miguel Bosè e i bianchi hanno dovuto pagare la sconfitta con l’eliminazione dei Cairboidrati. La seconda ha visto tuttavia prevalere la squadra del vincitore della scorsa edizione e i blu hanno visto uno dei propri elementi pregiati lasciare il gruppo: Oscar.

3 COMMENTI

  1. […] Apr 14, 2014Source: Emma Marrone      Amici 13, le anticipazioni della quarta puntata Poco fa si è conclusa la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 13, evento che […]

  2. […] Amici 13, le anticipazioni della quarta puntata Poco fa si è conclusa la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 13, evento che […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here