CONDIVIDI

Sembra che la vittoria sia sopraggiunta con largo anticipo per gli oramai noti Dear jack, la band formata dalla voce di Alessio Barnabei, concorrente della squadra blu di Amici 13. Si perché già da oggi, 24 aprile, sarà disponibile su iTunes il loro nuovo singolo “Domani è un altro film“, prodotto da Kekko dei Modà, che sta riscuotendo un enorme successo grazie anche al video ufficiale che nel giro di qualche ora ha macinato migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Amici 13, i Dear Jack pubblicano il loro nuovo singolo

Il testo, scritto da Alessio, non è altro che una ballata romantica, dal sapore forte, in cui si paragona la vita ad un film, rendendo tangibili tutte le emozioni e gli stati d’animo attraverso le similitudini che fanno da contorno al significato del brano.

Più cancelli e più ti resta il segno, resta un segno ne hai da scrivere.
Ti nascondi dentro un mare immenso, mare immenso consapevole…. che anche se non vuoi
Stai qui senza fretta spiegami cosa inventi senza noi, senti ancora musica musica
e poi stringimi, che domani poi è un altro film! Anche se non puoi domani qui, dimentica
Tutto il meglio che sarà

Un punto di svolta, quindi, per il 22enne Barnabei, che negli ultimi giorni aveva dato segni di cedimento. Una svolta che gli ha dato la giusta carica per affrontare il prossimo serale con più ottimismo. Sono lontani i tempi in cui si credeva un “cavallo fermo“, quando diceva di non essere più un punto forte della squadra.

Ma a quanto pare, il successo sembra abbia bussato alla sua porta prima del previsto, e chissà se il futuro abbia in serbo per lui altrettante sorprese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 19 =