CONDIVIDI

La registrazione della quinta puntata ha avuto luogo come di consueto, nonostante lunedì 21 aprile fosse il lunedì santo. Numerosi ospiti si sono accasati alla corte di Maria de Filippi, famosi e apprezzati artisti del palcoscenico italiano e non solo.

Le indiscrezioni a riguardo indicano che il quarto giudice di questa settimana è Riccardo Scamarcio, il famoso attore, che senza esitazioni ha deciso di accettare tale ruolo, accanto ai colleghi Sabrina Ferilli e Luca Argentero, e al Dj Gabry Ponte. Nonostante non sia direttamente il suo campo, il trentaquattrene pugliese ha dato dimostrazione di essere all’altezza del compito svolto, partecipando attivamente alla serata, anche se non ci è dato ancora sapere a chi siano andati i suoi voti.

Gli altri protagonisti esterni, cantanti VIP, hanno dato il loro apporto alla serata grazie alla loro voce. Le star della puntata sono state Umberto Tozzi, Giorgia, Luca Carboni e Gigi D’Alessio, che grazie alle loro esibizioni sono riusciti a dare una marcia in più alle performance dei concorrenti del talent di Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =