CONDIVIDI

Reduce dalle Battles e in attesa della fase successiva del programma, i Knockout di questa sera, Suor Cristina continua a essere al centro di un fenomeno mediatico che ha valicato i confini nazionali, per approdare oltreoceano. Vi avevamo già parlato dei tweet di sostegno di Whoopi Goldberg e di Alicia Keys, sbalordite dalla carica energetica della giovane suora sul palco del talent in onda su Rai2. Alle due artiste americane va adesso aggiunta Ellen DeGeneres, attrice e presentatrice comica, la quale ha sorpreso il pubblico pomeridiano del suo The Ellen DeGeneres Show con una straordinaria parodia di Suor Cristina, attraverso la creazione di un nuovo e particolarissimo talent show: Ellen’s got Nun Talent.

La conduttrice innanzitutto introduce l’argomento mandando in onda uno tra i video più virali degli ultimi tempi, la celebre blind audition di Suor Cristina a The Voice. Sarcasticamente afferma di aver cercato dei nuovi talenti nei conventi della zona per trovare la versione americana di suor Cristina e presenta quindi, con tanto di sigla, un geniale talent show che è Ellen’s got Nun Talent.

Tre suore, o sedicenti tali, fanno il loro ingresso in studio tra le risa divertite del pubblico, per far bella mostra, per l’appunto, dei loro talenti: la prima suora, Mary, si esibisce facendo delle capriole acrobatiche; la seconda, Theresa Marie, si cimenta, in maniera discutibile, nel arte del ventriloquismo, facendo anche delle battute politicamente scorrette sui cattolici; per finire con Marie Claire, la ballerina di pole dance.

Sicuri che il fenomeno “Suor Cristina” continuerà ancora a far parlare di sé sotto diverse forme, l’appuntamento è con (la vera) Suor Cristina e gli altri concorrenti vincitori delle Battles questa sera, in prima serata, su Rai2 per i Knockout, fase nuova rispetto alla prima edizione, nella quale i concorrenti dovranno ora sfidarsi in coppia sul ring, confrontandosi però su canzoni differenti. I ragazzi selezionati avranno la possibilità di accedere ai Live, ultima parte del programma, che avranno inizio il 7 maggio.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here