CONDIVIDI

Dopo le sorprese della seconda serata e le strepitose performance dei ragazzi assieme agli ospiti, da Kylie Minogue a Birdy passando per il rapper Fedex, per la terza puntata del serale di Amici 2014 ci saranno volti noti del panorama musicale italiano.

Sabato sera infatti i cantanti della Squadra Blu, tra Nick, Giada e i Dear Jack, si esibiranno con Alessandra Amoroso, al via con il suo “Amore Puro Tour”, ed Elisa. Non saranno da meno Deborah, Paolo e i Carboidrati della Squadra Bianca che potranno duettare con Francesco Renga e Gianni Morandi. Dopo molti ospiti di fama internazionale sarà interessante vedere i concorrenti messi alla prova con la canzone nostrana. Quella di sabato sarà quindi una serata tutta italiana; dopo i due premi Oscar Matthew MaCounaghey e Robert De Niro, quarto giudice sarà l’attore Gabriel Garko, a breve su Canale 5 con la fiction “Rodolfo Valentino”.

Le sorprese però per i ragazzi arrivano anche in casetta durante il daytime; infatti dopo la puntata “in cucina” con Benedetta Parodi, arriva a parlare con i ragazzi anche il cantante Riccardo Sinigallia, in gara poi escluso durante l’ultimo Festival di Sanremo. Ai ragazzi ricorda di non perdere di vista “la radice di ciò che siamo” e spiega che “la carriera la si costruisce quando i riflettori sono spenti”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =