CONDIVIDI

Emanuela spiazza tutti e vince a sorpresa Masterchef Junior, il reality di cucina per i grandi, rapportato all’altezza dei più piccoli.
La vincitrice era la più piccola del gruppo, ma è diventata la più grande in una sola serata. Eccezionale la sua gara lungo tutta la durata del programma, tanto che moltissimi telespettatori l’hanno definita una enfant prodige in cucina.

I mini concorrenti non hanno nulla da invidiare ai più grandi: questo è ciò che si è visto alla conclusione di questo chiacchieratissimo reality show sui più piccoli, tra chi vorrebbe che giocassero come è giusto che fosse e chi, invece, sostiene che sia corretto speziare la loro vita con un po’ di sano agonismo. La cucina non è più una prerogativa solo per i grandi, ma anche per i piccoli. In questa stagione, prima e unica al momento, probabilmente anche l’ultima, i piatti che si sono visti sono stati parecchio elaborati, anche se fatti con ingredienti semplici e non complicati da preparare.

Emanuela ha soli nove anni ma ha già dato prova a tutti che è molto più grande, forse anche degli adulti: dopo la vittoria, è andata a congratularsi con Federico, il secondo arrivato, abbracciandolo. Un terzo tempo così che nemmeno il chiacchieratissimo vincitore di Masterchef Italia ha avuto, sintomo che nell’innocenza dei bambini c’è molto più di ciò che sanno fare gli adulti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 3 =