CONDIVIDI

Un cinguettio piccolo, un cuore rosso ma pieno di significato. Fiorello ha ringraziato tutti, dai parenti agli amici ai semplici fans per l’affetto che gli è stato dimostrato dopo il brutto incidente che l’ha visto protagonista. Immancabile il supporto di suo fratello, l’affermato attore Giuseppe Fiorello che ha persino annullato il suo tour teatrale pur di stargli vicino per tutto il tempo della convalescenza in ospedale. Tanta la paura da parte dei familiari, fortunatamente risoltasi con notizie positive e con l’effettivo rientro a casa da parte del conduttore già pochi giorni dall’incidente.

Il cantante ha investito un pedone lo scorso 3 marzo, mentre tornava a casa dalla moglie in sella alla sua vespa. Una volta arrivati sul posto, i paramedici lo hanno classificato in codice rosso a causa dell’amnesia che riportava a seguito del violento impatto che ha avuto la testa con l’asfalto. Fiorello ha avuto un forte trauma cranico da cui, fortunatamente, ne è uscito quasi indenne nei giorni immediatamente successivi.
Lo showman conduttore de l’Edicola tutte le mattine, si è mostrato da subito dispiaciuto per quanto accaduto, chiedendo spesso informazioni sul pedone che ha avuto la frattura di una gamba ed un braccio, ma senza alcun rischio per la sua vita.

2 COMMENTI

  1. […] Apr 11, 2014Source: fiorello      Un cuore rosso su Twitter. Ecco come Fiorello ha ringraziato tutti Un cinguettio piccolo, un cuore rosso ma pieno di significato. Fiorello ha ringraziato tutti, dai […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here