CONDIVIDI

Mercoledì 18 maggio andrà in onda su Canale 5, in prima serata, la semifinale di Amici 15: la finale verrà invece trasmessa in diretta mercoledì 25, evitando dunque la concomitanza con la finale di Champions League, in programma sabato 28 (nelle ultime edizione di Amici, la finale si è tenuta di sabato).

La registrazione della puntata che vale la semifinale è stata effettuata domenica 15: a ricoprire il ruolo di quarto giudice, a fianco di Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, è Raoul Bova, reduce dalla fiction Task Force 45 – Fuoco Amico. Presente come di consueto anche Morgan, come giudice speciale.

Ad abbandonare invece la contesa proprio a un passo dalla finalissima è un concorrente della quadra bianca, quella capitanata da Emma ed Elisa: nella prima manche sono infatti i blu – guidati da Nek e J-Ax – a vincere, facendo così finire a rischio eliminazione Gabriele, ballerino della squadra avversaria. Nella seconda manche sono invece i bianchi a imporsi, ecco perciò la sfida tra Ale e Gabriele, due ballerini. A vincere è Ale, che diviene dunque vincitore della categoria danza di Amici 15. Gabriele abbandona invece il programma.

Il quadro dei finalisti dell’edizione è perciò definito: Sergio, Elodie, Lele (cantanti) e Ale (ballerino).

Appuntamento a mercoledì 18 maggio con la semifinale di Amici 15, in onda alle 21:15 su Canale 5.

[Foto: Mediaset]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =