CONDIVIDI

Dopo l’ultima discussa puntata del serale di Amici 13 andata in onda eccezionalmente domenica sera, ieri i ragazzi delle due squadra erano già alle prese con la registrazione della settima puntata, l’ultima prima della semifinale.

Dai rumors del web si apprende che il quarto giudice della prossima serata sarà il celebre e affascinante attore italiano Roul Bova che prenderà il posto che domenica è stato di Biagio Antonacci.

A duettare durante la prima manche ci sarà per la Squadra Bianca, ormai composta da soli due elementi Vincenzo e Deborah, Annalisa Scarrone la quale partecipò alla decima edizione del talent di Maria de Filippi classificandosi seconda nella Categoria Canto e vincendo il Premio della Critica.

Per la Squadra Blu ci sarà invece a duettare con Giada, Alessio e Nick Massimo Ranieri che torna in televisione dopo il successo su Rai Uno del suo programma “Sogno e son desto”. Altro ospite di spessore a duettare con Nick della squadra di Miguel Bosè sarà Mario Biondi.

Si tirano le somme a fine puntata: prima manche vinta dai Bianchi di Moreno che consegue l’eliminazione provvisoria di Nick; seconda manche vinta invece nuovamente dai Blu ed eliminato provvisorio Vincenzo. Dalla sfida tra il cantante e il ballerino i professori e la giuria sembrano preferire Vincenzo, mentre Nick deve abbandonare il programma.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here