CONDIVIDI

Tante saranno le novità ad Amici 13. E una di queste riguarda l’appuntamento del prossimo serale che è stato fissato eccezionalmente per domenica 4 maggio per evitare la concorrenza della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli su Rai1 (la battaglia degli ascolti persa sabato scorso contro la finale di “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici avrà pesato sulla decisione?)

Dopo l’altolà dei vertici Mediaset per evitare problemi con la par condicio circa l’ospitata di Matteo Renzi nello studio di Maria de Filippi, ad occupare la poltrona rossa in veste di quarto giudice questa volta ritroveremo Biagio Antonacci che affiancherà come di consueto Sabrina Ferilli, Gabri Ponte e Luca Argentero.

Scelto dalla padrona di casa come persona competente, il cantante è stato invitato a giudicare le performance artistiche degli allievi di Amici 13 divisi in squadra Bianca e squadra Blu che si stanno giocando la vittoria del talent. Sarà impossibile quindi che si creino le liti della scorsa puntata quando Moreno, aizzato da Grazia Di Michele, segnalava le stonature dei cantanti avversari.

Non potendo, però, accontentare tutti, anche questa volta c’è chi si sta già lamentando. Girano voci infatti che per le prossime puntate verrà presa in considerazione l’idea di chiamare giudici eccezionali del calibro di Leonardo Di Caprio, George Clooney o Matt Damon.

Sarà così? Come sempre non ci resta che attendere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 12 =