CONDIVIDI
Netflix

Netflix non delude mai. La piattaforma digitale più amata al mondo è sempre pronta a sfornare nuove serie tv di cui poi non riusciamo più a fare a meno. Per il mese di Maggio Netflix vi propone un ricco calendario, tra prime visioni e le nuove stagioni di serie già conosciute, ci sarà l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme le date, i titoli e le trame delle nuove uscite.

Il 4 maggio arriva su Netflix la prima stagione di “THE RAIN”, una serie tv scandinava. Dopo un virus letale, trasmesso attraverso la pioggia, che ha causato l’estinzione della maggior parte della popolazione, alcuni dei sopravvissuti intraprendono un viaggio alla ricerca delle ultime forme di vita. Per caso vi ricorda The Walking Dead? Ebbene si, anche in questa serie non mancheranno le lotte tra coloro che sono stati contagiati dal virus, e chi invece è riuscito (per ora) a restare immune.

Nello stesso giorno (4 maggio) sarà disponibile la seconda stagione di “DEAR WHITE PEOPLE”. E’ una serie tv statunitense, basata sull’omonimo film. Racconta le tensioni a sfondo razziale subite da un gruppo di ragazzi neri di una prestigiosa università americana frequentata prevalentemente da bianchi. Samantha, una delle ragazze del gruppo dei neri, è un’attivista e conduce il programma radio universitario chiamato proprio “Dear White People”.

Il 10 maggio sarà la volta della serie “SAFE”. E’ una serie thriller con protagonista il chirurgo pediatra Tom, che dopo aver perso la moglie vive con le sue due figlie Jenny e Carrie. La loro vita scorre tranquilla fin quando una sera la figlia maggiore esce di nascosto per andare ad una festa. Da lì una serie di eventi, un delitto, la scomparsa di una persona, e tanti segreti, cambierà per sempre le loro vite.

Il 13 maggio arriva la prima stagione di “ASH VS EVIL DEAD”. La serie fa parte della saga Evil Dead. Ash Williams, cacciatore di demoni, torna dopo trent’anni per combattere un nuovo nemico, il Demone Kandariano, che egli stesso ha risvegliato.

Il 18 maggio arriva la seconda stagione di “13 REASONS WHY” (TREDICI).  Dopo le tredici audiocassette registrate da Hannah Baker prima del suo suicidio, escono fuori adesso delle inquietanti polaroid. Tutta la verità sulla terribile vicenda sarà svelata?

Dal 30 maggio sarà disponibile la sesta stagione di “SUITS”. Mentre Mike è in prigione e viene preso di mira da un detenuto chiamato Frank Gallo, Harvey, Jessica, Louis, Donna e Rachel fanno di tutto per salvare ciò che resta dello studio Pearson Specter Litt.

Anche i primi sei episodi della quarta stagione di “UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT” arriveranno il 30 maggio. Tornano le avventure, la simpatia e l’ironia di Kimmy Schmidt, ancora presa dalla sua voglia di vivere, dopo aver passato quindici lunghi anni rinchiusa in un bunker.

Ma le novità di Netflix del mese di maggio non sono finite qua. Ecco il resto del calendario delle prossime uscite:

4 maggioBUSTED! (Stagione 1)

4 maggio UN PICCOLO AIUTO CON CAROL BURNETT (Stagione 1)

11 maggioBILL NYE SAVES THE WORLD (Stagione 3)

22 maggioTERRACE HOUSE: OPENING NEW DOORS (Stagione 2)

22 maggio – MOB PSYCHO 100 ( Stagione 1)

24 maggio – FAUDA (Stagione 2)

25 maggio TROLLHUNTERS (Stagione 3)

27 maggio THE BREAK WITH MICHELLE WOLF (Stagione 1)

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − sei =