CONDIVIDI
The Walking Dead

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione di The Walking Dead. Lunedì prossimo, 23 Ottobre, i nuovi episodi debutteranno su Fox.

Per ingannare l’attesa è stato rilasciato un nuovo entusiasmante trailer che la dice tutta sul fatto che la battaglia finale è ormai vicina. Alexandria, Hilltop e il Regno sono pronti per lo scontro più atteso in tutta la storia di The Walking Dead, quello con lo spietato Negan e il suo fedele gruppo, i Salvatori.

Robert Kirkman, ideatore del fumetto da cui poi è nata la serie, promette una stagione ricca di azione e di colpi di scena. “Al centro di tutto la guerra”, dice, “come se per i personaggi, messi al proprio posto nelle stagioni passate, fosse arrivato il momento di agire”.

Scott M. Gimple, invece, showrunner della serie, rivela che sarà una stagione che ci farà mancare il fiato e dal ritmo veloce. Insomma pronti a vedere episodi di un livello completamente diverso da quello a cui siamo abituati?

L’adrenalina inizierà già dal primo episodio dell’ottava stagione, che sarà esattamente il centesimo della serie, e come già annunciato qualche tempo fa dagli autori, sarà una première da urlo.

Come abbiamo già avuto modo di scoprire in uno dei trailer rilasciati in questo periodo, ci sarà un salto temporale. Vedremo un Rick decisamente invecchiato, steso in un letto al cui fianco è poggiato un bastone. Si tratterà solo di un sogno o si nasconde altro in questa scena che ha fatto disperare i fans? Non dovrete aspettare tanto per scoprirlo, dal momento che gli autori hanno promesso una spiegazione già nel primo episodio.

Inoltre c’è da aspettarsi anche la morte di alcuni personaggi, come avviene ormai in ogni stagione. “Ci saranno delle grosse morti in questa stagione. Penso che prenderanno gli spettatori di sorpresa”, rivela ancora una volta Gimple.

Vi ricordiamo che l’ottava stagione di The Walking Dead andrà in onda lunedì 23 Ottobre. Dopo 8 episodi ci sarà una pausa, e la serie riprenderà solo l’11 Febbraio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − otto =