CONDIVIDI
Giulia Latini, Luca non le interessa più

Giulia Latini è stata ospite in tv nelle scorse ore ed ha spiegato il suo rapporto con Luca Onestini.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live trasmessa lo scorso 15 ottobre 2017, anche Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia è entrata a far parte della vicenda dopo che Soleil Sorge ha raccontato di aver scoperto alcuni messaggi della ragazza al suo compagno.

La Latini tiene a precisare come sono andate le cose in realtà: ‘La verità è quella che è emersa. Non credevo di alzare un polverone simile. Ci siamo sentiti solo in quell’episodio. Ho inviato un messaggio a Luca quando ho saputo che entrambi sarebbero venuti nella mia agenzia. Lui mi ha chiesto come stavo e se poteva chiamarmi. C’è stata una telefonata di chiarimento con domande di circostanza. Credo che Luca non l’abbia detto a Soleil per non darle fastidio’.

Giulia Latini ha anche raccontato che cosa si sono detti: ‘Gli ho chiesto se mi avesse preso in giro e lui mi ha confermato di non averlo mai fatto. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione per scegliermi l’ha avuta. Ha preferito un’altra e va bene così. Non ci siamo mai più sentiti. Forse Soleil voleva spostare l’attenzione dalla questione degli incontri con Marco Cartasegna. Credo ci sia altro dietro. Sono molto dispiaciuta per lui, Soleil non la sto capendo. Vedo Luca star male. Penso che Marco abbia fatto queste cose solo per vincere nella loro vecchia competizione’.

La Sorge nel frattempo ha deciso di lasciare Luca. Ricordiamo i dubbi di Jeremias e Cecilia Rodriguez: la Sorge e Onestini si sono messi d’accordo per attirare l’attenzione del pubblico.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 15 =